CONTATTACI
LOGIN
   
Superbonus 110% e valutazione immobiliare – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Il Chapter Veneto-Friuli Venezia Giulia di GBC Italia e FIAIP Collegio di Vicenza organizzano, venerdì 26 marzo (16.30-18.30), il webinar dal titolo “L’applicazione del superbonus 110% nella valutazione immobiliare: la sostenibilità ambientale come garanzia di qualità e valore dell’immobile“.

Il Superbonus 110% rappresenta una ottima opportunità per realizzare interventi in edilizia. Ma come questi interventi possono essere ottimizzati al fine di far acquisire maggiore valore all’immobile?

Il webinar affronta questo tema e vuole offrire riflessioni e testimonianze su come strumenti presenti nel mercato possano garantire non solo un edificio più efficiente dal punto di vista economico, ma anche più sostenibile, salubre e che possa garantire il proprio valore nel tempo.

Il contributo del Chapter Veneto Friuli Venezia Giulia dell’Associazione GBC Italia descrive esperienze concrete sull’applicazione di questi protocolli, sulle motivazioni che hanno spinto alla certificazione degli edifici e di come il Superbonus sia uno strumento che aiuta a raggiungere questi obiettivi e ben integrato con i Protocolli GBC, tra cui GBC Condomini.

I destinatari del webinar sono i soci FIAIP e loro clienti.