CONTATTACI
LOGIN

Italian
Leadership
Awards 2021
Clicca qui I Scopri i vincitori
dell'edizione
passata

Per le donne della community GBC Italia

Il premio dedicato a Mirna Terenziani, preziosa figura che ha contribuito alla sviluppo dell’Associazione, è un riconoscimento per progetti innovativi e di eccellenza, riservato alle donne della comunità di GBC Italia per valorizzare e perseguire il proprio percorso professionale.

Le donne di ogni età che operano nel team di un Socio di Green Building Council Italia possono inviare la propria candidatura per il Premio Mirna Terenziani.

Date utili

  • 24 giugno 2021: termine ultimo per inviare la candidatura con moduli/materiali
  • 28 sett – 2 ott 2021: Premiazione nell’ambito di Pre COP26 che si terrà in Italia

 

 Modulo di candidatura

Processo di candidatura
 
Per candidarsi al Premio “Mirna Terenziani”, è necessario presentare la documentazione richiesta scaricabile in questa pagina al seguente indirizzo e-mail: eventi@gbcitalia.org con oggetto della e-mail: “Premio Mirna Terenziani 2021”.
 
Sarà premiato il miglior progetto, in linea con la missione di GBC Italia, appartenente ad una delle seguenti categorie:
  1. Prodotti
  2. Formazione
  3. Internazionale
Possono concorrere tutti i soci di Green Building Council Italia in regola con il pagamento della quota al momento della sottomissione della candidatura che può essere presentata esclusivamente da una donna.
 
Il progetto candidato al premio si dovrà concludere entro e non oltre il 30 Settembre 2022, data in cui dovrà essere reso disponibile il prodotto concordato come risultato dell’attività premiata. Ogni socio può candidare 1 sola proposta.
Votazione
 
La giuria che valuterà le proposte ricevute è costituita da tutti i soci di GBC Italia in regola con il pagamento della quota sociale. Un voto per socio in totale. I voti saranno raccolti telematicamente.

Sei una donna

che lavora
per la sostenibilità?