GBC Italia è partner ufficiale dell’edizione italiana di GBCI Europe CIRCLE, che si terrà a Milano dal 6 all’8 maggio.
CIRCLE è l’evento annuale di riferimento per la comunità europea del protocollo LEED, un incontro esclusivo che unisce professionisti, investitori e innovatori del settore dell’edilizia sostenibile.
L’appuntamento si propone come un laboratorio di idee e networking per esplorare le strategie di decarbonizzazione, presentare nuovi standard di certificazione e promuovere soluzioni concrete per la creazione di edifici sempre più sani e rigenerativi.
Il tema dell’edizione di quest’anno, “Forging Resilience”, riunirà oltre 350 leader ESG, decisori politici e sviluppatori immobiliari per un programma che alterna workshop tecnici e interventi visionari sui nuovi standard dell’ambiente costruito.
Il programma dei tre giorni prevede:
– 6 maggio (primo giorno): giornata dedicata alla formazione LEED (Clicca qui).
– 7 maggio (secondo giorno): conferenza in plenaria presso il Superstudio Più (Clicca qui).
– 8 maggio (ultimo giorno): tour guidati (Clicca qui).
I soci di GBC Italia possono partecipare all’evento selezionando la tariffa scontata di “USGBC members”.
Per informazioni sul programma CLICCA QUI
Per informazioni sulle tariffe di partecipazione CLICCA QUI