CONTATTACI
LOGIN
   
GBC Italia go Digital! Scopri l’esclusiva Area Riservata che abbiamo pensato per ognuno dei nostri Soci.
4 Settembre 2023

Dovete procedere al pagamento della quota associativa? CLICCATE QUI, effettuate l’accesso alla vostra nuova Area Riservata e procedete al pagamento dal box dedicato!

Nel corso di questi 15 anni numerosi sono stati i traguardi raggiunti da GBC Italia. La ragione prima di questi successi la ritroviamo nell’impegno e nell’attività di tutti coloro che sono entrati a far parte della nostra Community. A partire da questo riconoscimento, uno dei pilastri principali su cui si fonda il piano di sviluppo che la nuova governance ha presentato per guidare la crescita di GBC Italia per il prossimo triennio, conferisce piena centralità al tema della Membership.

Una tematica ampia e ricca di plurime declinazioni volte nella loro globalità a riservare a tutti i nostri Soci il pieno protagonismo nella vita associativa, in attuazione dei principali valori espressi all’interno dello Statuto di GBC Italia. Tutto questo si può concretizzare nello stimolare e garantire la partecipazione attiva e continuativa di tutti, favorire costanti scambi secondo una visione collaborativa e proattiva, riconoscere nel Socio e nelle istanze di cui è portatore la chiave di volta per l’attuazione di piani di attività mirate così da riuscire a dare piena concretezza agli obiettivi che GBC Italia intende raggiungere nei prossimi anni.

Vogliamo che ogni Membro, nel presente e nel futuro, si senta parte attiva della nostra Community di cui fa parte e per far questo abbiamo avviato un intenso processo di Digital Transition orientato a costruire appositi strumenti e ambienti di lavoro e condivisione che semplifichino e arricchiscano i servizi e le procedure che GBC Italia riserva ai propri Associati, favorendo al pari i rapporti sia con l’Associazione che con gli altri Soci.

Il primo importante passo di questo percorso ci ha portato a implementare il nostro sito per arrivare oggi a rendere disponibile una nuova AREA RISERVATA per ogni Socio. Si tratta di una prima versione che verrà ampliata nel corso del tempo per migliorare la digital experience e per dare seguito alle principali esigenze provenienti dalla Community, allo scopo di snellirne, semplificarne e potenziarne l’azione e la capacità di crescita.

Alla nuova area riservata sarà possibile accedere direttamente dal sito GBC Italia e all’interno ogni azienda potrà visionare e aggiornate i propri dati aziendali e i contatti di riferimento (referente GBC Italia, legale rappresentante…), consultare i documenti condivisi con i Soci e procedere al pagamento annuale della quota associativa, scegliendo la modalità di pagamento tra bonifico e carta di credito.

Abbiamo pensato di porre le basi per l’implementazione di uno spazio esclusivo che riserviamo ai nostri Soci in cui potranno trovare collocazione tutta una serie di servizi e risorse di fondamentare rilievo affinché ognuno possa vivere al meglio e pienamente la propria vita associativa. Un ambiente digitale intuibile e di facile fruizione che semplifichi le procedure già in essere e che possa modularsi nel tempo per evolvere in base alle specifiche esigenze, customizzando processi e servizi per tutti i nostri Soci.

> >  Da oggi la Vostra nuova Area Riservata è attiva!  < < 

Potete effettuare il primo accesso portando a termine il reset della vostra password attraverso alcuni semplici passaggi:

  1. CLICCATE QUI per avviare la procedura;
  2. Cliccando il tasto “Password dimenticata” verrete indirizzati alla procedura di Reset della Password;
  3. Inserite l’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione utente (quello con cui avete effettuato l’accesso sulla precedente piattaforma di GBC Italia) e cliccate su “Ottieni una nuova password”;
  4. Riceverete una email con le indicazioni per impostare la nuova Password. Seguite le indicazioni e salvate la nuova Password;
  5. Conclusa la procedura di Reset della Password cliccate sul tasto “Accedi” ed effettuate il Login alla vostra Area Riservata inserendo le credenziali: USERNAME (mail che avete utilizzato in fase di registrazione a GBC Italia) e PASSWORD (la password che avete appena aggiornato);
  6. Benvenuti nella vostra nuova AREA RISERVATA!
  7. Dalla sezione Profilo potete visualizzare i vostri dati aziendali, vi chiediamo di verificarne la correttezza ed aggiornare almeno i riferimenti e i contatti del vostro Referente GBC Italia.