CONTATTACI
LOGIN
   
I soci per GBC Italia | Webinar 15 settembre – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Il 15 settembre ore 17.00-19.00, in vista dell’appuntamento elettivo, è programmato un meeting di coinvolgimento dei soci, per stimolare il confronto su alcuni importanti temi per l’associazione e conoscersi meglio tra soci della community.

La sessione sarà aperta dal Presidente Giuliano Dall’O’ e moderata dal Consigliere Esecutivo Eleonora Sablone. Tutti i soci sono invitati a partecipare per condividere con la community la proprie riflessioni sia strategiche che operative per l’Associazione. È preziosa sia la partecipazione di coloro che hanno intenzione di candidarsi al prossimo Consiglio di Indirizzo, ma soprattutto di tutti gli altri Soci che potranno esplicitare punti di vista ed esigenze.

I Soci potranno partecipare ad un’occasione di dibattito aperto e di condivisione delle prospettive e opportunità per l’Associazione su due temi principali:

1. Mission e Manifesto

Chiediamo ai soci di condividere eventuali riflessioni su tutti o solo alcuni dei punti del Manifesto e della nostra Mission. Per consultare entrambi, clicca qui. Ci aspettiamo delle riflessioni di tipo costruttivo e programmatico o eventuali ulteriori temi non ancora cosiderati.

2. Operatività e Best Practice

Chiediamo ai soci di condividere pensieri e suggerimenti circa l’operatività di GBC Italia: ci sono prassi utili? Sono emerse necessità a cui far fronte? GBC Italia ha risposto in modo efficace alla nuova realtà post COVID?

Come fare per partecipare?

  • Il socio (in regola con il pagamento della quota) per anticipare un pensiero da discutere poi in sede di meeting può lasciare una nota o commento al seguente link di Mural: clicca qui
    NB: È necessario firmare il commento/post-it una volta inserito per poterlo associare correttamente a chi l’ha scritto. La versione finale di tutti i commenti verrà condivisa il 15 settembre con i soci.
  • Il socio che vuole intervenire e condividere in diretta le proprie idee in occasione del meeting può prenotare un intervento di 4 minuti circa via mail a info@gbcitalia.org con nome, cognome e organizzazione associata entro sabato 12 settembre.
  • I soci che vogliono partecipare al webinar come semplici uditori o partecipanti attivi con intervento, devono inoltre iscriversi qui.