Date: 07-14 febbraio 2025
Crediti formativi: 8 CFP per architetti
Tipologia corso: online sincrono
- dall’analisi della fase preliminare ai temi progettuali del progetto definitivo esecutivo ed i relativi casi pratici;
- i tempi e le fasi in cui si applicano i diversi criteri;
- nel quadro della costruzione, si tratteranno gli esempi di rendicontazione e gestione del cantiere ed i relativi casi pratici;
- la verifica dei requisiti di materiali e prodotti.
Le principali novità introdotte dai nuovi CAM verranno illustrate sia dal punto di vista teorico, sia pratico: i docenti proporranno esempi e casi pratici ai discenti, per favorire l’apprendimento.
Profilo discenti:
il corso si rivolge a professionisti che sono chiamati all’elaborazione della documentazione richiesta dai CAM. Per la partecipazione al corso è richiesto che ciascun discente – prima del corso – abbia completato la lettura del nuovo decreto CAM Edilizia ed abbia seguito il corso introduttivo in formato asincrono della durata di 3 ore (vedi indicazioni a fondo pagina).
Materiale didattico:
I discenti potranno beneficiare della seguente documentazione di supporto: il testo del nuovo decreto, le slides del corso.
Il corso rilascia 8 CFP per Architetti.
Come iscriversi:
Scarica il modulo (clicca qui), compilalo e invialo a formazione@gbcitalia.org.
A tutti i professionisti che frequenteranno un corso di formazione GBC Italia e che non siano già aderenti a un Chapter, verrà offerta la possibilità di aderire ad un chapter regionale gratuitamente per l’anno in corso. L’anno seguente la quota di adesione al Chapter sarà di 50€+iva.
Desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici!