
Approccio multidisciplinare che consente di affrontare progetti complessi, integrando soluzioni innovative e personalizzate
Ingegneri Riuniti, socio di GBC Italia, sposa la visione dell’Associazione.
La sostenibilità, quella ambientale, ma anche quella sociale, sono al centro delle scelte per costruire spazi a misura d’uomo. Punto di riferimento nella progettazione integrata, dove l’innovazione tecnologica, la sostenibilità e l’umanità si uniscono per costruire città, spazi e infrastrutture resilienti e di valore.
In un’ottica di uno Human-size built environment, la conoscenza e la progettazione sono orientate alla centralità dell’uomo, con uno sguardo consapevole, rivolto al futuro. Innovazione tecnologica, sostenibilità e umanità si uniscono per costruire città, spazi e infrastrutture resilienti e di valore.
Per GBC Italia, così come per il socio ‘Ingegneri Riuniti’ l’ambiente costruito è sempre integrazione tra ambito urbano e territorio antropizzato. La centralità delle scelte di azione si fonda sulla comunità, come luogo di espressione della ricchezza di ciascuno. Un legame indissolubile quello tra gli spazi urbani e il fattore umano, elementi chiave per comprendere l’impatto della sostenibilità sulle nostre città e sulle persone, ponendo al centro, il benessere delle persone.
Ingegneri Riuniti apre un nuovo capitolo, con un rebranding completo e il lancio del nuovo sito web