Dovete procedere al pagamento della quota associativa? CLICCATE QUI, effettuate l’accesso alla vostra nuova Area Riservata e procedete al pagamento dal box dedicato!
Termine ultimo per il rinnovo della quota: 31 marzo 2024*.
+ + Cliccate qui per consultare le quote aggiornate al 2024 + +
—
Quello che si è da poco concluso è stato un anno particolarmente importante per GBC Italia che ha visto il rinnovo della squadra di governance per il triennio 2023/2026, la presentazione del primo Impact Report dell’edilizia certificata in Italia e il consolidamento di importanti partnership come quella che vede l’Associazione protagonista del Sustainable Building District a Key Energy.
Tutti questi traguardi sono stati possibili grazie soprattutto all’impegno della sempre crescente community della nostra Associazione.
Tanti sono i progetti che abbiamo in cantiere anche per il 2024: una più ampia e articolata offerta formativa, un ricco programma di eventi, la partecipazione alle primarie fiere di settore a livello nazionale e la realizzazione di altri prodotti editoriali esclusivi.
Per rimanere parte di questo ambizioso progetto di crescita e sostenere attivamente la trasformazione del settore del costruito in chiave sostenibile procedete subito al pagamento della quota associativa, solo così potrete partecipare alle due assemblee organizzate in esclusiva per i nostri Soci.
Abbiamo rinnovato il REGOLAMENTO per il pagamento delle quote associative: CLICCATE QUI e scaricate il regolamento aggiornato.
Già da ora è possibile procedere al pagamento della quota associativa 2024 attraverso carta di credito o bonifico bancario, dopo aver eseguito l’accesso all’area riservata dal sito di GBC Italia tramite login e password.
+ + + Se non avete ancora effettuato il primo accesso alla vostra nuova area riservata, Cliccate qui per scoprire come fare + + +
—
Brevi istruzioni sul pagamento della quota associativa:
- Accedi all’area riservata cliccando su “LOGIN” (in alto a destra nella home page del sito GBC Italia).
- Accedi inserendo login e password.
- Clicca il tasto “Rinnova la quota” che trovi nel banner che compare una volta effettuato l’accesso.
- Segui il percorso, confermando o modificando i dati aziendali “Fatturato” e “Regime IVA”.
- Effettua il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.
—
+ + Scaricate qui la tabella con le quote aggiornate al 2024 + +
Termine ultimo per il rinnovo della quota: 31 marzo 2024*.
*dopo tale data sarà possibile procedere al pagamento della quota con un sovrapprezzo del 5% o del 20%.
Per qualsiasi necessità o ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare GBC Italia via mail all’indirizzo lorenzo.palumbo@gbcitalia.org oppure telefonicamente al numero 334 351 5931.