CONTATTACI
LOGIN
   
REbuild Off-site Academy 2019 – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

L’edilizia off-site rappresenta una nuova sintesi tra costruzioni e manifattura, tra processi produttivi ampiamente consolidati e nuove tecnologie digitali. La produzione dei componenti destinati all’edilizia si sposta dal cantiere alla fabbrica, con un aumento della produttività, dell’efficienza e della qualità e una conseguente riduzione dei costi.

L’Off-site Academy è un’iniziativa di REbuild che nasce per accompagnare l’innovazione del settore in Italia, fornendo agli operatori delle costruzioni e del real estate le chiavi di lettura, gli strumenti e le competenze necessarie.

Il percorso formativo è dedicato a tutti i player della filiera, in particolar modo a Progettisti, Costruttori, Sviluppatori, Real Estate, Produttori di componenti e materiali per l’edilizia. Come già sperimentato nel format 2018, il programma prevede una prima giornata di formazione frontale e una seconda giornata dedicata alla Modula Hackathon, il workshop per progettare con l’innovativo sistema “PRISM”.

L’Off-site Academy si terrà a Base Milano in Via Bergognone 34, nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 novembre 2019.

Per i Soci di GBC Italia è previsto uno sconto del 25% sul biglietti di accesso (valido fino al 28 ottobre 2019); contattaci per ottenere  il codice sconto: scrivi a eventi@gbcitalia.org.

Scopri il programma e i dettagli del corso sul portale di REbuild: clicca qui.