Il mercato edilizio europeo sta vivendo un momento di transizione connesso agli effetti della pandemia, che stanno ridisegnando il profilo della domanda edilizia sostenibile per il prossimo futuro, influenzando le modalità e le prospettive di occupazione degli spazi urbani nonché le esigenze di occupanti, proprietari e gestori.
Quali saranno le nuove richieste sul mercato, per effetto del “new normal”?
Quali le opportunità a seguito di tale transizione?
Quali gli asset di maggiore interesse e le sfide per essere pienamente competitivi?
Di questi e altri temi si parlerà nel webinar dal titolo “Edilizia in Europa nell’era post-Covid-19: Prospettive e opportunità” che si terrà il 10 luglio alle ore 11.00.
L’evento, curato dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione – Agenzia della Regione Piemonte, illustrerà la previsione dell’andamento del mercato edilizio in Europa e i principali trend post-Covid-19, con due focus territoriali specifici: l’area mitteleuropea e l’area balcanica, evidenziando le opportunità per gli operatori della filiera e le sfide per essere competitivi nel contesto internazionale. Tra i relatori, anche l’Ing. Francesca Galeazzi, attualmente a capo del dipartimento di consulenza di sostenibilità del nostro socio ARUP.
Per scoprire di più sull’evento, clicca qui.
Per registrarti all’evento, clicca qui.