CONTATTACI
LOGIN
+Positive spaces _ Better products. Happier people. Healthier planet.

Design e Sostenibilità: 10+ opinion leader su un tram storico per condividere i valori ESG. 

Durante la Milano Design Week a bordo dello storico Tram K35 si snoderà un inedito itinerario che attraverserà una parte storica di Milano, condividendo con i protagonisti della trasformazione dei luoghi e della città la visione di un futuro sostenibile.

L’evento nasce dalla volontà di condividere i maggiori temi di attualità con alcuni degli opinion leader del settore, per comprendere il design delle scelte, dall’idea al progetto, dall’architettura dei principi ai regolamenti che stanno disegnando i luoghi del nostro futuro, tramite anche lo sviluppo di nuove competenze e modelli di business.

Lungo le sei fermate, da Piazza Fontana a Piazza Castello, in un viaggio che attraversa la città, ospiti e speaker si alterneranno dibattendo dei temi che stanno diventando aspetti ineludibili dei protagonisti della progettazione e realizzazione dei nuovi sviluppi immobiliari e luoghi del lavoro e del vivere.

Progettisti, produttori, investitori, sviluppatori immobiliari, asset e sustainability manager, giornalisti, esperti di comunicazione, neuroscienziati, si avvicenderanno durante il percorso circolare del tram milanese, lungo le seguenti fermate:

 

Un tour attraverso la capitale del design condividendo strategie e visioni per un futuro più sostenibile. Un viaggio progettato con la convinzione che la conoscenza e l’esperienza condivise generino il cambiamento, in modo colto ed innovativo, delle nostre città e degli spazi che abitiamo.

L’evento è promosso da Interface® Italia, in collaborazione con Asacert, GS1 Italy, Massimiliano Mandarini, Accademia09, British Chamber of Commerce for Italy e con il patrocinio di Green Building Council Italia e British Chamber of Commerce for Italy.

Visualizza qui il dettaglio dell’itinerario che percorrerà il tram, con specifica sulle fermate, gli orari e i temi trattati: