CONTATTACI
LOGIN
ARCHITECT@WORK Milano

ARCHITECT@WORK Milano

8 Novembre 2023 - 9 Novembre 2023    
12:00 - 18:00
Allianz MiCo
Viale Scarampo (tra il gate 4 e il gate 5) , Milano

Green Building Council Italia prenderà parte alla nona edizione milanese di ARCHITECT@WORK, evento dedicato all’innovazione in architettura, in edilizia e nel design.

L’edizione 2023 sarà animata da:

  • oltre 200 espositori tra cui figurano le principali aziende dell’industria manifatturiera leader nei loro settori di attività, che presentano novità di prodotto recenti e selezionate da una giuria di esperti, coprendo tutte le categorie merceologiche coinvolte nel progetto di architettura e di interior design;
  • un palinsesto di 6 talk in cui interverranno i protagonisti del settore, per ascoltare la voce di chi, oltre alla conoscenza teorica, può condividere con il pubblico esperienze professionali uniche e regalare ispirazione.

Eleonora Beatrice Fontanamembro del Consiglio di Indirizzo di GBC Italia interverrà l’8 novembre all’interno del talk: Garantire un futuro più bello, equo e sostenibile. Dalle 17.30 con lei sul palco saliranno anche: Nicola Di Troia – WiP; Marco Splendore – WiP e Stefano Scaringella – Medico Chirurgo missionario in Madagascar da oltre 40 anni.

Con il titolo Fab Futures – linguaggi emergenti per le generazioni future, l’edizione milanese della kermesse fieristica internazionale intende proporre una riflessione sul futuro e sui suoi paradigmi in continua evoluzione: crisi climatica, nuove potenze digitali, nuovi fattori culturali che, come uomo e natura insegnano, si trasformano nel tempo. L’intento del tema è dare lo spunto per un pensiero prospettico sul concetto di bellezza e benessere per le prossime generazioni.

Per informazioni e registrarsi: CLICCA QUI


Per la partecipazione in presenza ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi. Ente formatore per i seminari: DDA Srl  – per info contattare events@designdiffusion.com.
Non sono previsti crediti formativi per chi seguirà i seminari in live streaming o in replay attraverso la piattaforma A@W Digital.

La partecipazione ad ARCHITECT@WORK Milano prevede il rilascio di 1 cfp per gli architetti iscritti all’Ordine di Milano (mediante autocertificazione sulla piattaforma Formazione CNAPPC – Portale dei Servizi, categoria mostre/fiere), allegando biglietto di partecipazione.
Gli architetti iscritti ad altre province dovranno invece consultare il proprio Ordine di appartenenza per avere la conferma di accettazione delle autocertificazioni.