CONTATTACI
LOGIN

Network nazionali

Alleanza Italiana per lo sviluppo sostenibile
I
Facciamo parte dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS) perchè riteniamo importante far crescere nella società italiana, nei soggetti economici e nelle istituzioni la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda Globale per lo sviluppo sostenibile.

Consiglio nazionale della Green Economy
|
Facciamo parte del Consiglio Nazionale della Green Economy con l’obiettivo di promuovere un nuovo orientamento dell’economia italiana verso una green economy per aprire nuove opportunità di sviluppo durevole e sostenibile ed indicare la via d’uscita dalla crisi economica e climatica.

Coordinamento free
|
Siamo membri del coordinamento FREE (Fonti Rinnovabili ed Efficienza Energetica) perchè condividiamo lo scopo di promuovere lo sviluppo delle rinnovabili e dell’efficienza energetica nel quadro di un modello sociale ed economico ambientalmente sostenibile, della decarbonizzazione dell’economia e del taglio delle emissioni climalteranti.

Assorestauro
|
Siamo membri dell’associazione italiana per il restauro architettonico, artistico ed urbano perchè il mondo della conservazione del patrimonio monumentale è di fondamentale importanza sia a livello nazionale che internazionale. Un comparto che rappresenta una forte componente di mercato ed ha importanti ricadute nel settore turistico, dell’industria e della bioedilizia.