Date utili
Attenzione! Il termine per l'invio delle candidature è stato prorogato fino al 17 febbraio.
- 10 febbraio 2020: termine ultimo per inviare la candidatura con moduli/materiali
- 17 marzo 2020: premiazione nell'ambito di MCE 2020 a Milano il 17 marzo 2020, in occasione del convegno "Green Building: dialogo tra impiantistica ed architettura".
Moduli di candidatura
"Leadership in Design & Performance"
“Leadership d’Impresa in Sostenibilità”
“Leadership in Green Building
nel Settore Pubblico”
Documenti utili
GBC Italia lancia anche quest'anno il premio speciale riservato ai soci dell' associazione: i GBC Italia Leadership Awards 2019.
Le categorie su cui concorrere sono:
- Leadership in Design & Performance
- Leadership d’Impresa e Sostenibilità
- Leadership in Green Building nel Settore Pubblico - Premio Mario Zoccatelli
Verrà accettata una sola candidatura in una delle tre categorie. Il Premio Leadership d'Impresa e Sostenibilità è riservato ai soci di GBC Italia. I 3 vincitori (uno per categoria) riceveranno il riconoscimento di eccellenza italiana.
VOTAZIONE:
La giuria che valuterà le proposte ricevute è costituita da tutti i soci di GBC Italia. Un voto per socio per ogni categoria. Per ciascuna categoria, il vincitore sarà quello che ha ricevuto più voti in assoluto. I voti saranno raccolti telematicamente.
Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura scrivere a: eventi@gbcitalia.org.