14 gen 2022

Rimani protagonista del movimento green, rinnova la tua adesione a GBC Italia!

Il 2021 è stato un anno intenso e denso di impegni: numerose sono le state infatte le attività che GBC Italia ha intrapreso, come PreCOP26 e la campagna Driving The Change, la G20 Circular Cities Conference la seconda edizione del libro dedicato ai Green Buildings certificati in Italia e il position paper "Sostenibilità Urbana". Tutti questi traguardi sono stati possibili grazie soprattutto all'impegno della sempre crescente community della nostra Associazione.

Clicca qui per rivedere gli highlights del 2021 di GBC Italia.

Tanti sono i progetti che abbiamo in cantiere anche per il 2022: un'ampia offerta formativa, un ricco programma di eventi e altri prodotti editoriali esclusivi.

Conferma la tua adesione a GBC Italia per non perdere le numerose opportunità ed essere protagonista del mondo del green building!

Già da ora è possibile rinnovare comodamente la quota associativa 2022, effettuando il versamento attraverso carta di credito o bonifico bancario, dopo aver eseguito l’accesso sul portale di GBC Italia tramite login e password assegnate al momento dell’iscrizione.

+  +  Clicca qui per consultare le quote aggiornate al 2022.  +  +

Brevi istruzioni sul rinnovo della quota associativa:

  • Accedi all'area riservata cliccando su "Il tuo account".
  • Clicca su "Pagamento Quota associativa anno 2022" (clicca qui per consultare le quote aggiornate al 2022)
  • Aggiorna i campi "Categoria da statuto" e "Fatturato" se variati rispetto all'anno precedente.
  • Effettua il pagamento:
     

UNICREDIT BANCA
BIC: UNCRITM10FT
IBAN: IT 23 E 02008 20802 000104723604

Per indicazioni più dettagliate sulla procedura di iscrizione, ti invitiamo a consultare il seguente documento.

Per qualsiasi necessità o ulteriori chiarimenti, non esitare a contattare la segreteria di GBC Italia: amministrazione@gbcitalia.org

Termine ultimo per il rinnovo della quota: 31 marzo 2022*.

*dopo tale data non saranno più attive le credenziali di socio ordinario fino alla regolarizzazione della quota annuale.