CONTATTACI
LOGIN
   
Pronti per l’assemblea? – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

L’emergenza Covid-19 ci costringe a misure di carattere straordinario anche per quanto riguarda le modalità di conduzione dell’Assemblea ordinaria annuale.

Quest’anno, purtroppo, non potremo incontrarci come di consueto, perché per ragioni di carattere sanitario, l’assemblea si terrà in videoconferenza giovedì 25 giugno 2020 alle 14.30. In questo modo, sarà possibile assicurare la partecipazione all’assemblea e votare i punti all’ordine del giorno da qualsiasi posto ci si trovi, in piena regolarità, solamente rispettando alcune semplici indicazioni.

Qui di seguito l’ordine del giorno:
1. Relazione attività
2. Presentazione e approvazione del progetto di bilancio esercizio 2019 e delibere conseguenti; (per votazione)
3. Elezioni del Consiglio di Indirizzo e Nomina del Collegio Sindacale – proposta di proroga; (per votazione)
4. Regolamento delle elezioni – proposta del Consiglio di Indirizzo; (per votazione)
5. Varie ed eventuali

Non essendoci vincoli spaziali, ci auguriamo che questa assemblea sia partecipata da quanti più soci possibili in collegamento da tutta Italia.

Per partecipare all’assemblea e consentire un’efficace organizzazione è richiesto l’invio via mail all’indirizzo assemblea@gbcitalia.org entro le ore 12:00 del giorno 19 giugno, della seguente documentazione:

-il prospetto riassuntivo (clicca qui) con i nominativi, gli indirizzi email e i documenti di identità delle persone che parteciperanno in rappresentanza della vostra azienda e con il nominativo, l’indirizzo email e il documento di identità del vostro rappresentante delegato per il voto, con relativa delega (modello Delega A) in caso non fosse il Legale Rappresentante dell’azienda;
-eventuale copia della delega di voto (modello Delega B) ricevuta da un altro socio. Si ricorda che ogni socio può avere una sola delega di voto da un altro socio impossibilitato a partecipare; non sono consentiti pertanto cumuli di deleghe;
-la visura camerale aggiornata, solo qualora fosse cambiato il Legale Rappresentante.

Inoltre, sarà necessario registrarsi al seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/2324960625386864397

L’organizzazione, dopo aver visionato il materiale inviato, approverà la vostra partecipazione e vi invierà il link a cui collegarvi per partecipare all’assemblea.

Per maggiori informazioni:

T: 0464 443458
M: assemblea@gbcitalia.org