CONTATTACI
LOGIN
   
La partnership con RemTech Expo – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

GBC Italia collabora da diversi anni in modo attivo in molte iniziative di RemTech Expo. Per questo, i due enti hanno formalizzato di recente un accordo di partnership che prevede:

– Uno sconto del 10% per le aziende associate a GBC Italia che partecipano a RemTech Expo Digital Edition dal 21 al 25 settembre, una edizione innovativa interamente digitale, dedicata ai temi della tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile dei territori. Saranno disponibili: Exhibition, Conference Rooms (Live), B2B International Meetings, Networking experiences, Awards, Labs. Per partecipare a RemTech Expo Digital Edition 2020 scrivi a: marketing@gbcitalia.org e consulta i seguenti materiali:

DIGITAL DEMO
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
PROGRAMMA CONFERENZE
CALL FOR ABSTRACT (deadline 15 Luglio)

Ma non solo, oltre a specifici vantaggi per i soci, l’accordo prevede:

– L’impegno attivo all’interno del Comitato Tecnico Scientifico di RigeneraCity.

– GBC Italia nei board/comitati scientifici (clicca qui) e nell’Advisory Board di RemTech Expo.

– Il Sistema Nazionale di Protezione Ambientale Snpa è partner focale (assieme al Ministero dell’Ambiente MATTM) di RemTech Expo. RemTech Expo, dallo scorso anno, ha avviato, in stretta sinergia con il Snpa, innovativi strumenti di dialogo allo scopo di potenziare il rapporto e di favorire il confronto tra associazioni/imprese (privato) e amministrazioni/organi di controllo (pubblico). Si tratta dei Tavoli di confronto permanenti pubblico-privati Snpa-RemTech Expo. Il Tavolo n.5 Riqualificazione e Rigenerazione vede GBC Italia come partner. I Tavoli oggi sono così composti: clicca qui.

– La prossima edizione di RemTech Expo 2020, prevede inoltre la nascita di uno spin-off collegato al  Salone Internazionale del Restauro denominato Restauro “Innovation & Technology” dedicato all‘innovazione tecnologica nell’ambito del recupero e conservazione del Patrimonio Culturale,  coordinato da un proprio Comitato Scientifico di cui fa parte anche  GBC Italia.