CONTATTACI
LOGIN
   
Il Chapter Emilia-Romagna plaude al nuovo Comitato Esecutivo di GBC Italia – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

La notizia delle votazioni del 23 ottobre da parte del nuovo Consiglio del Indirizzo eletto in sede di Assemblea dei Soci il giorno 15 ottobre 2020, è giunta con grande soddisfazione anche in Emilia-Romagna. Votato all’unanimità il nuovo Comitato Esecutivo: Presidente – Marco Mari –  Vice Presidente – Fabrizio Capaccioli – Segretario Generale – Enrico Scalchi – e Consiglieri – Giuliano Dall’O’, Iris Visentin e Francesco Bedeschi.

Gildo Tomassetti commenta il risultato elettorale. ”Da quando ho iniziato la mia avventura in GBC come segretario della sezione territoriale della nostra regione ho avuto modo di apprezzare ulteriormente l’impegno e le strategie messe in campo dall’associazione a favore del comune tema ambientale. Ho apprezzato soprattutto la passione e dedizione di Marco Mari al quale vanno le mie più calorose congratulazioni per la sua recentissima nomina a Presidente di GBC Italia. Sono certo che con la sua guida e la sua contagiosa passione, GBC Italia diventerà sempre di più un punto di riferimento nello scenario nazionale ed internazionale della sostenibilità ambientale. Inoltre, l’intero Comitato Esecutivo ed il Consiglio di Indirizzo sapranno sostenere e coadiuvare l’operato del Presidente aggiungendo quel necessario valore legato alle singole competenze e peculiarità”. Ed aggiunge: “Dal mio canto continuerò a sostenere la comune vision e mission e ad appoggiare con la forza del territorio le strategie ed azioni più incisive per raggiungere gli ambizioni obiettivi che questa candidatura si prefigge”.

Il Chapter Emilia-Romagna di GBC Italia stimola la partecipazione attiva di tutti i soci del territorio anche per recepirne bisogni ed esigenze e porta all’associazione centrale il valore aggiunto della voce regionale. La sezione emiliano romagnola di GBC Italia supporta l’associazione, confrontandosi con le istituzioni locali e contribuendo a divulgare i temi della sostenibilità sul territorio attraverso un strutturato programma di webinar ed eventi in collaborazione anche con gli ordini professionali locali sui temi dei CAM, dei protocolli di certificazione e del superbonus 110%.

“Sono conscio che solo attraverso una community attiva e proattiva ed una rete di professionisti attenti e capaci riusciremo a raggiungere l’obiettivo di un mondo più sostenibile. – Prosegue Gildo Tomassetti – Un grazie di cuore a Marco Mari per quanto ha sinora fatto e per tutto quello che farà in veste di Presidente assieme alla nuova squadra del Comitato Esecutivo di GBC Italia che si è appena creata. A tutti va il mio più sincero in bocca al lupo, certo che sapranno cogliere le sfide, difficili ma stimolanti ed importanti, che nei prossimi tre anni si troveranno ad affrontare. Ad majora!”