CONTATTACI
LOGIN
   
Greenbuild Europe a Dublino | 24-25 marzo – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

 ATTENZIONE! Evento rinviato al 2021. 

GBC Italia è entusiasta di supportare l’annuale conferenza Greenbuild Europe, che si terrà dal 24 al 25 marzo 2020 a Croke Park a Dublino. Noi ci saremo e speriamo che tu ti unisca a noi!

La conferenza è un’occasione di confronto per la community dei green building, per trasformare il mercato e affrontare questioni urgenti, come la qualità dell’aria, la salute delle persone, l’uso di energia e i cambiamenti climatici. Con decine di sessioni formative su temi come la decarbonizzazione degli edifici, i materiali sostenibili, i cambiamenti climatici, la resilienza, l’equità sociale e la salute pubblica e con relatori stimolanti, la conferenza di quest’anno offrirà ai partecipanti eccezionali opportunità di coinvolgimento e crescita personale. Clicca qui per visualizzare il programma completo della conferenza.

Giunto al suo terzo anno, Greenbuild Europe è l’evento di riferimento principale per i professionisti della sostenibilità che lavorano quotidianamente per il futuro di edifici, città e comunità sostenibili. Greenbuild Europe è un’occasione unica per rimanere aggiornati sulle ultime migliori pratiche del costruire sostenibile.

I Soci GBC Italia avranno diritto ad un prezzo agevolato per l’ingresso: potranno aquistare il Full conference pass alle stesse tariffe riservate ai membri di USGBC entro e non oltre il 19 febbraio 2020 (tariffa Early Bird). Clicca qui per conoscere le tariffe e procedere con la registrazione attraverso il codice promozionale fornito da GBC Italia (richiedi il codice promozionale scrivendo ad: eventi@gbcitalia.org).

Unisciti a noi e ai migliori professionisti delle costruzioni green in Europa! Segnalaci la tua partecipazione e quella dei tuoi colleghi, stiamo coordinando la presenza dei professionisti italiani a Greenbuild di Dublino!

Per ulteriori informazioni e per registrarsi:

 ATTENZIONE! Evento rinviato al 2021.