16 nov 2020

Green Building: Pillole di mercato

Il Chapter Veneto - Friulia Venezia Giulia organizza gli incontri: "Green Building: pillole di mercato" riservati ai soci del chapter che vogliono approfondire alcune tematiche e rimanere aggiornati sulle ultime novità del territorio.

Giovedì 19 novembre, dopo la presentazione di Mauro Roglieri, vicesegretario del Chapter, de: Il progetto di R&D di filiera in fase di approvazione da parte della Regione Veneto: prospettive di sviluppo delle costruzioni, il ruolo della digitalizzazione e dell’innovazione” si approfondirà il tema dei sistemi di certificazioni di sostenibilità presenti sul mercato con Andrea Fornasiero, presidente del Comitato Tecnico di GBC Italia.

Giovedì 3 dicembre, dopo il consueto aggiornamento tra i soci, Michele Milan di EcamRicert parlerà de: Il mercato economico delle quote di CO2. Strumenti operativi di neutralizzazione per il territorio e opportunità economiche per le imprese.

Continuando la positiva esperienza del ciclo di seminari già sperimentati in precedenza, il Chapter Veneto – Friuli Venezia Giulia ha deciso di creare degli appuntamenti fissi online per rafforzare lo spirito di community attraverso la condivisione e la collaborazione tra soci, e offrire contenuti che possano implementare gli strumenti necessari per affrontare le sfide della green economy.

Per informazioni: chapter.venetofvg@gbcitalia.org

Clicca qui per scaricare la locandina con il link di collegamento.