CONTATTACI
LOGIN
   
GBC Italia è alla ricerca di 2 figure professionali – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

GBC Italia è alla ricerca di due collaboratori da inserire nell’Area Tecnica-Certificazione e nell’Area Comunicazione dell’associazione. Per entrambi le posizioni si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità a partire da aprile 2021 con possibilità di successive valutazioni di rinnovo alla scadenza del contratto.

  • Collaboratore per l’ufficio nell’Area Tecnica – Certificazione (32 ore settimanali)
    Siamo alla ricerca di una persona che possa occuparsi delle attività di backoffice dei processi di certificazione GBC e sviluppo di attività tecniche nell’ambito di progetti innovativi nazionali ed internazionali, con laurea in ingegneria civile, ingegneria edile-architettura o architettura.
     Scarica l’offerta completa.
  • Collaboratore per l’ufficio nell’Area Comunicazione (40 ore settimanali)
    Siamo alla ricerca di una persona che possa occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’Associazione in possesso di laurea specialistica in scienze delle comunicazione, scienze politiche, giornalismo, media & communication o similari.
     Scarica l’offerta completa.

Saranno valutati quali elementi preferenziali nella scelta: esperienza pregressa nel settore no profit e della sostenibilità ambientale, attitudini al lavoro in team, flessibilità, creatività e dinamismo nell’affrontare gli obiettivi assegnati.

La sede di lavoro sarà a Rovereto e Milano. Termine per l’invio delle candidature: 18 marzo 2021.