CONTATTACI
LOGIN
   
Fatti notare! Prendi il tuo posto verde nel mondo – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

GBC Italia organizza a dicembre due importanti appuntamenti per il settore dell’edilizia con ospiti di rilievo internazionale.

Perché non diventare Day Sponsor dei nostri convegni e mettere la tua azienda sotto i riflettori della trasformazione green?

12-13 dicembre | Ferrara. Due giornate all’insegna della conservazione del patrimonio italiano.

La misura della sostenibilità degli edifici storici: il protocollo GBC Historic Building®
La riqualificazione sostenibile del patrimonio storico. L’esempio della città di Ferrara e le opportunità di internazionalizzazione

14 dicembre | Milano. Roundtable con Ospiti internazionali, Pubblica Amministrazione e mondo dell’Imprenditoria
La decarbonizzazione e l’economia circolare in edilizia e nelle infrastrutture: il ruolo dei rating-system energetico-ambientali.

Ecco i vantaggi di cui potrai beneficiare diventando day sponsor dei nostri eventi a soli 1.000€:

  • Inserire il logo dell’azienda sui materiali di comunicazione previsti per l’evento: news sul sito di GBC Italia, flyer, cartella stampa, programma evento;
  • Esporre il logo dell’azienda su slideshow proiettata in occasione dell’evento in apertura e chiusura degli interventi del convegno;
  • Esporre e distribuire brochure di materiale illustrativo e promozionale dei propri servizi e prodotti, volantini e simili in quantità non superiore a 300 pezzi.

 

Sei interessato a prendere un posto di rilievo all’interno della filiera edilizia? Scrivici entro il 9 novembre! Il nostro staff penserà poi a darti tutto il supporto necessario.

Per info: eventi@gbcitalia.org