CONTATTACI
LOGIN
   
Evento | Sostenibilità e Smart Working – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

27 febbraio | Sostenibilità e Smart Working

ATTENZIONE! Evento rinviato a data da destinarsi.

Quali sono le motivazioni che spingono a realizzare un edificio verde? E quali a certificarlo? Quale il valore prodotto per l’intera collettività?

Committment, progettazione, realizzazione e certificazione insieme per un’idea comune di sostenibilità in edilizia. Di questo si parlerà nel convegno organizzato il 27 febbraio 2020 presso il nuovo Centro Direzionale Green Life di Crédit Agricole Italia (Parma) dal titolo “Sostenibilità e Smart Working | Green Life Crédit Agricole Italia HQ eccellenza LEED Platinum” .

Attraverso visite guidate al Parco Arboretum (che ospita oltre 500 nuovi alberi), agli Ecouffici bioclimatici, al Forum centro nevralgico dell’HQ, si potrà dibattere e conoscere soluzioni in merito a tematiche quali il benessere della persona, l’efficientamento degli edifici e la sostenibilità del progetto intero.

L’evento, organizzato in collaborazione con Frigerio Design Group, sarà anche l’occasione per la cerimonia di consegna della targa di certificazione dell’edificio secondo il protocollo energetico-ambientale LEED Livello Platinum. Green Life è il primo caso a Parma di edificio che raggiunge il massimo del livello previsto. Scopri di più sul progetto: clicca qui.

ISCRIVITI QUI

 

Scarica il programma completo dell’evento: clicca qui.

ATTENZIONE! Evento rinviato a data da destinarsi.


In collaborazione con:

   

Con il supporto di:

                 

Partner: