CONTATTACI
LOGIN
   
Eco Platform incontra a Milano gli stakeholder italiani
21 Luglio 2021

EPDItaly organizza, nell’ambito della World Green Building Week 2018, il workshop dal titolo “EPD: The industrial choice for products sustainability. ECO Platform meets the Italian stakeholders” che si terrà il 27 settembre 2018 a Milano.

Un evento di stampo internazionale che ha l’obiettivo di riunire importanti attori europei, tra cui il Ministero dell’Ambiente, Accredia, Eco Platform, Confindustria, per creare un’occasione di confronto sulla valorizzazione della sostenibilità come asset strategico di competitività e di crescita economica e sociale.

All’evento prenderà parte in qualità di relatore anche il Presidente di GBC Italia Giuliano Dall’Ò, con un intervento dal titolo “Green products for rating schemes”.

Il workshop si tiene in occasione dell’organizzazione in Italia del Board Meeting di Eco Platform, l’associazione europea che raduna i principali operatori del settore delle costruzioni, creata con lo scopo di sostenere l’armonizzazione delle Dichiarazioni Ambientali di Prodotto.

Clicca qui per il programma completo dell’evento.