21 dic 2021

Chapter Lombardia: il 1° febbraio il rinnovo delle cariche

Il prossimo 1° febbraio il Chapter Lombardia di GBC Italia, dopo il successo dell'evento "PNRR e finanza green come leva per la transizione sostenibile del Real Estate in Lombardia" si riunirà per eleggere il nuovo consigilio direttivo della sezione territoriale lombrarda.

Ecco l'ordine del giorno dell'Assemblea, che avrà luogo a partire dalle ore 16.00:

  • Intervento del  CE di GBC Italia
  • Intervento del Segretario del Chapter Lombardia
  • Presentazione dei candidati ed elezione del Consiglio Direttivo e del Segretario del Chapter
  • Varie ed eventuali.
     

Avranno diritto al voto e potranno candidare membri del consiglio direttivo i Soci di GBC Italia, afferenti al Chapter Lombardia, in regola con il pagamento della quota associativa. Le candidature al Consiglio Direttivo del Chapter Lombardia, dovranno pervenire, via email, mediante gli appositi moduli  allegati compilati, all'indirizzo del Chapter, entro Lunedì 17 gennaio 2022.

La riunione si svolgerà presso la sede del Chapter, Via G. De Castillia, 10 - 20124 Milano (sede ICMQ):  sarà valutata la possibile partecipazione da remoto in considerazioni delle possibili restrizioni covid. Al momento si consideri la necessità di greenpass per accedere.

In considerazione delle restrizioni covid si richiedere la presenza di una persona per azienda Socia; la partecipazione di altri rappresentati potrà avvenire da remoto così come la partecipazione di soci professionisti (che non potranno votare).

Nel caso in cui la situazione pandemica e le restrizioni dovessero diminuire verrà comunicato tempestivamente.

Seguiranno comunicazioni successive sulle modalità di prenotazione ed iscrizione all'evento. Per maggiori informazioni scrivi a: chapter.lombardia@gbcitalia.org