
Ciclo di seminari di aggiornamento sui nuovi Criteri Ambientali Minimi (CAM) in edilizia e applicazioni del Principio DNSH
L’ordine degli Ingegneri di Pesaro Urbino, in collaborazione con la Federazione Regionale Degli Ingegneri Delle Marche, propongono un ciclo di seminari di aggiornamento su i nuovi Criteri Ambientali Minimi (CAM) in edilizia e applicazioni del Principio DNSH.
Date: 20-22-24-28 febbraio + 1 marzo
Crediti: 4 CFP per ogni modulo completato
Modalità: online; i moduli verranno svolti sulla piattaforma GoToWebinar
È possibile iscriversi all’intero seminario composto da n. 5 moduli della durata di 20 ore con un costo di 100€ o a moduli singoli di 4 ore ciascuno con un costo di 50€ a modulo.
Per gli ingegneri verranno riconosciuti i crediti formativi nel rispetto della normativa vigente.per le altre categorie verra’ rilasciato un attestato di partecipazione da presentare al proprio ordine/albo di iscrizione per il riconoscimento dei crediti.