
Siamo al primo posto della classifica green building de il Quotidiano Immobiliare per l’impegno nel comunicare con costanza le nostre attività.
Ogni anno ilQi dedica la propria attenzione alle società e ai manager, che si sono contraddistinti per la loro spiccata comunicazione durante l’anno.
Si tratta di una classifica che sottende una particolare competizione tra le società e i manager che compongono la filiera del real estate. I dati sono frutto di una ricerca del database de ilQi e riguarda editoriali, interviste, numero di notizie, comunicati, rapporti e studi, appuntamenti ed eventi nei quali una società o un manager sono stati citati.
È un risultato significativo che dà evidenza del nostro costante lavoro nel divulgare i principi di sostenibilità in edilizia quotidianamente.
La classifica dei manager vede al primo posto della testata dei green building Roberto Cereda, Lombardini 22 e nostro consigliere esecutivo. Al quarto posto si classifica Alessandro Lodigiani, Duff & Phelps REAG Spa e segretario del Chapter Lombardia di GBC Italia.