CONTATTACI
LOGIN
   
Diventa relatore di Greenbuild Europe
21 Luglio 2021

Il 7 settembre è il termine ultimo per candidare una sessione formativa o candidarti come revisore.

Sei interessato a partecipare a Greenbuild Europe il prossimo anno? Invia una proposta di sessione o candidati come revisore entro le 17:00 EST  di venerdì 7 settembre.

Greenbuild Europe si svolgerà dal 19 al 20 marzo ad Amsterdam, con workshop formativi il 18 marzo. Questo appuntamento riunisce i professionisti della sostenibilità di tutta Europa per discutere le sfide più imminenti che interessano il Vecchio Continente nello sviluppo sostenibile.

Come candidare una proposta di sessione formativa

Le proposte di sessione devono essere presentate online attraverso questo portale. Puoi iniziare, salvare e tornare alla tua richiesta in qualsiasi momento fino alla scadenza del 7 settembre.

Prima di iniziare la tua candidatura, ti consigliamo di visionare il documento relativo alle proposte di sessioni formative, la guida per la candidatura e il program policies.

Come diventare revisori

I revisori sono indispensabili per mantenere la buona qualità delle sessioni formative. L’attività di revisione è riconosciuta come ore di formazione continua per il mantenimento delle credenziali di LEED AP. Inoltre i revisori hanno diritto a speciali sconti di partecipazione alla conferenza per il lavoro di revisione svolto.

Tutti i candidati interessati devono presentare domanda online. Prima di iniziare la tua candidatura, ti consigliamo di consultare il documento per i revisori.

Date utili:

Venerdì 7 settembre —Deadline per la candidatura delle sessioni formative e diventare revisori

Venerdì 14 settembre— Avvisi di notifica per accettazione dei revisori

Lunedì 10 dicembre— Avvisi di notifica per le sessioni formative

Per maggiori informazioni:

www.usgbc.org

Email: gbeuroedu@usgbc.org