CONTATTACI
LOGIN
adesione a GBC Italia 2023
   
Rimani protagonista del movimento green, rinnova la tua adesione a GBC Italia!
7 Gennaio 2023

Il 2022 è stato un anno intenso e denso di impegni: numerose sono le state infatte le novità che GBC Italia ha introdotto come il lancio di GBC Condomini e il lancio della prima Roadmap Italiana per la decarbonizzazione in edilizia, o la partecipazione in qualità di partner nell’innovativo Sustainable Building District ad Ecomondo/Key Energy. Tutti questi traguardi sono stati possibili grazie soprattutto all’impegno della sempre crescente community della nostra Associazione.

Tanti sono i progetti che abbiamo in cantiere anche per il 2023: un’ampia offerta formativa, un ricco programma di eventi e altri prodotti editoriali esclusivi.

Conferma la tua adesione a GBC Italia per non perdere le numerose opportunità ed essere protagonista del mondo del green building!

Già da ora è possibile rinnovare comodamente la quota associativa 2023, effettuando il versamento attraverso carta di credito o bonifico bancario, dopo aver eseguito l’accesso sul portale di GBC Italia tramite login e password assegnate al momento dell’iscrizione.

+  +  Clicca qui per consultare le quote aggiornate al 2023.  +  +

Brevi istruzioni sul rinnovo della quota associativa:

  • Accedi all’area riservata cliccando su “Il tuo account“.
  • Clicca su “Pagamento Quota associativa anno 2023” (clicca qui per consultare le quote aggiornate al 2023)
  • Aggiorna i campi “Categoria da statuto” e “Fatturato” se variati rispetto all’anno precedente.
  • Effettua il pagamento:

UNICREDIT BANCA
BIC: UNCRITM10FT
IBAN: IT 23 E 02008 20802 000104723604

Per indicazioni più dettagliate sulla procedura di iscrizione, ti invitiamo a consultare il seguente documento.

Per qualsiasi necessità o ulteriori chiarimenti, non esitare a contattare la segreteria di GBC Italia: amministrazione@gbcitalia.org

Termine ultimo per il rinnovo della quota: 31 marzo 2023*.

*dopo tale data non saranno più attive le credenziali di socio ordinario fino alla regolarizzazione della quota annuale.