Per le donne della comunità GBC Italia


Il premio dedicato a Mirna Terenziani, preziosa figura che ha contribuito alla sviluppo dell'Associazione, è un riconoscimento per progetti innovativi e di eccellenza, riservato alle donne della comunità di GBC Italia per valorizzare e perseguire il proprio percorso professionale.

Le donne di ogni età che operano nel team di un Socio di Green Building Council Italia possono inviare la propria candidatura per il Premio Mirna Terenziani.

Date utili


Attenzione! Il termine per l'invio delle candidature è stato prorogato fino al 17 febbraio.

  • 10 febbraio 2020: termine ultimo per inviare la candidatura con moduli/materiali
  • 17 marzo 2020: premiazione nell'ambito di MCE 2020 a Milano il 17 marzo 2020, in occasione del convegno "Green Building: dialogo tra impiantistica ed architettura".

 


 Modulo di candidatura

Processo di candidatura
 
Per candidarsi al Premio “Mirna Terenziani”, è necessario presentare la documentazione richiesta scaricabile qui al seguente indirizzo e-mail: eventi@gbcitalia.org con oggetto della e-mail: “Premio Mirna Terenziani 2018”.
 
Sarà premiato il miglior progetto, in linea con la missione di GBC Italia, appartenente ad una delle seguenti categorie:
  1. Prodotti
  2. Formazione
  3. Internazionale
 
Possono concorrere tutti i soci di Green Building Council Italia in regola con il pagamento della quota al momento della sottomissione della candidatura che può essere presentata esclusivamente da una donna.
 
Il progetto oggetto della candidatura al premio si dovrà concludere entro e non oltre il 30 Settembre 2020, data alla quale dovrà essere reso disponibile il prodotto concordato come risultato dell’attività premiata. Ogni socio può candidare 1 sola proposta.
 
Votazione
 
La giuria che valuterà le proposte ricevute è costituita da tutti i soci di GBC Italia in regola con il pagamento della quota sociale. Un voto per socio in totale. I voti saranno raccolti telematicamente.

Sei una donna

che lavora
per la sostenibilità?