CONTATTACI
LOGIN
   
La nostra comunicazione è al top – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Siamo al primo posto della classifica green building de il Quotidiano Immobiliare per l’impegno nel comunicare con costanza le nostre attività.

Ogni anno ilQi dedica la propria attenzione alle società e ai manager, che si sono contraddistinti per la loro spiccata comunicazione durante l’anno.

Si tratta di una classifica che sottende una particolare competizione tra le società e i manager che compongono la filiera del real estate. I dati sono frutto di una ricerca del database de ilQi e riguarda editoriali, interviste, numero di notizie, comunicati, rapporti e studi, appuntamenti ed eventi nei quali una società o un manager sono stati citati.

È un risultato significativo che dà evidenza del nostro costante lavoro nel divulgare i principi di sostenibilità in edilizia quotidianamente.

La classifica dei manager vede al primo posto della testata dei green building Roberto Cereda, Lombardini 22 e nostro consigliere esecutivo. Al quarto posto si classifica Alessandro Lodigiani, Duff & Phelps REAG Spa e segretario del Chapter Lombardia di GBC Italia.