CONTATTACI
LOGIN
   
Greenbuild Europe a Berlino: il vantaggio di essere soci – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

Il  17 e 18 aprile i migliori esperti di green building si incontrano a Berlino per l’edizione europea di Greenbuild, la rinomata conferenza mondiale dedicata all’edilizia sostenibile.

Greenbuild è il più grande evento dedicato alla formazione e all’aggiornamento nell’ambito della sostenibilità delle costruzioni, che offre grandi opportunità di networking e di formazione professionale.

Se sei socio di GBC Italia puoi partecipare alla conferenza alle stesse tariffe riservate ai membri di USGB.  Visualizza qui le tariffe.
Per usufruire di questa agevolazione richiedi il codice sconto di partecipazione a: amministrazione@gbcitalia.org.

Nei giorni della conferenza stiamo organizzando dei momenti di incontro per la comunità italiana dei green building presenti a Berlino, in cui condivideremo e coordineremo le azioni per promuovere e far conoscere le pratiche costruttive di eccellenza italiana in tutto il mondo. Questi appuntamenti saranno l’occasione per incontrare di persona anche Mahesh Ramanujam presidente di USGBC e Rick Fedrizzi, presidente di International WELL Building Insistute.

Se partecipi anche tu alla conferenza, segnalaci la tua presenza scrivendo a: segreteria@gbcitalia.org così potremo coinvolgerti meglio nelle attività di GBC Italia a GREENBUILD Europe.

Insieme possiamo fare la differenza!