CONTATTACI
LOGIN
   
CUBA | Call for partecipation – News – GBC Italia
21 Luglio 2021

GBC Italia offre ai propri soci la possibilità di promuovere le proprie attività a Cuba.

I soci di GBC Italia, in regola con la quota associativa, potranno godere di questa opportunità grazie alla stretta partnership con Assorestauro, che è stato incaricato da ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, per il coordinamento e la gestione di un ciclo di workshop tematici incentrati sul progetto di riuso, restauro ed adeguamento impiantistico del Centro di Formazione per il Restauro ed il Design de L’Avana durante le fasi di cantiere.

Cosa è richiesto
Presentazione tecnica di casi studio e tecnologie (40 min con traduzione simultanea ITA-ESP con presentazione ppt) davanti alla platea di professionisti cubani (architetti, dipendenti ministeriali/soprintendenze, ingegneri).

Tema del workshop
Progetto sostenibile e nuove tecnologie per l’efficienza energetica

Profilo dei candidati richiesto
Progettisti con casi studio d’eccellenza e produttori di tecnologie atte al risparmio energetico architettonico

Quando
Fine ottobre – inizio novembre (da confermare con la segreteria di Assorestauro)

Dove
Havana Vieja, Cuba

Le Aziende interessate a candidarsi per partecipare al workshop in qualità di RELATORE possono presentare la loro candidatura ENTRO E NON OLTRE IL 21 SETTEMBRE p.v. alla segreteria di Assorestauro: segreteria@assorestauro.org02.34930653.

Saranno selezionati max 3 partecipanti. Ogni partecipante avrà a disposizione un rimborso forfettario di 800€ da parte di ICE-agenzia (finanziatore del progetto).

Per maggiori informazioni:

www.assorestauro.org